giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

A Bologna sono pronti a cedere Holm al Napoli, e noi partenopei già sogniamo l’impatto sul campo

Napoli in rampa di lancio per Holm: Ultimi colpi di mercato che fanno sognare! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalciomercatoNapoli

Ah, che emozione questi ultimi giorni di mercato, dove il mio Napoli si mette in gioco con quella grinta partenopea che non molla mai! Sto parlando dell’accelerata decisa per Emil Holm, un terzino che potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la nostra difesa. Finalmente, sembra che la società stia spingendo forte, e questo mi fa battere il cuore come quando vedo Maradona in TV.

Da quanto filtra, c’è un retroscena succoso dalla trattativa con il Bologna: pare che i negoziati abbiano preso una piega inaspettata, con il Napoli che sta premendo per chiudere in fretta, forse sfruttando qualche dettaglio non ufficiale che ha fatto la differenza. Immaginatevi, noi tifosi, che aspettiamo da mesi un rinforzo vero su quella fascia, e ora arriva sto Holm che potrebbe correre come un fulmine e dare quella spinta in più. “Il Napoli accelera per Holm in questi ultimi giorni di mercato e arriva un retroscena sulla trattativa da Bologna.” Ecco, questa frase dice tutto: è come se i nostri dirigenti avessero detto “basta chiacchiere, andiamo a prenderlo!”

Personalmente, da napoletano doc, mi vien da dire: ma quanto ci serve un giocatore così? Dopo stagioni di alti e bassi, vedere il Napoli muoversi con questa determinazione mi fa sentire orgoglioso, anche se a volte mi chiedo perché non si è mosso prima. Holm non è solo un nome, è un’opportunità per rinforzare la squadra e mandare un segnale forte ai rivali: noi siamo qui, e non ci fermiamo! Che spettacolo, immaginate le azioni in contropiede con lui che spinge sulla fascia, e il San Paolo che esplode in un boato.

In fondo, il calciomercato è come una partita: ci vuole passione, strategia e un po’ di fortuna. Se il Napoli chiude questo colpo, potremmo davvero partire con il piede giusto nella prossima stagione. Forza azzurri, teniamo duro e vediamo cosa ci riserva questo finale thrilling!

Fonte