Conte non molla lo scozzese: un altro anno di passione calcistica!
Antonio Conte si è fissato con quel tizio scozzese e non c’è verso di smuoverlo. Lo scorso anno, ha spinto forte per portarlo nella sua squadra, e ora sta già urlando per tenerlo stretto anche per la prossima stagione. Diciamolo, in un mondo di divi del calcio tutti muscoli e tatuaggi, questo qui sembra più un tipo uscito da un pub di Edimburgo, ma evidentemente Conte vede in lui il prossimo fenomeno.
Non è una novità: gli allenatori come Conte hanno un debole per certi personaggi “esotici” che gli altri snobbano, magari perché non sono i soliti fenomeni da copertina. Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Ma andiamo al nocciolo: la prossima stagione si preannuncia rovente, con Conte che non lascia spazio a dubbi sulla sua strategia. Chiedere la conferma per lo scozzese non è solo una mossa tattica, è un segnale chiaro che in squadra non si scherza, e guai a chi prova a contestarlo. Aspettatevi scintille sul campo – e magari qualche battuta al vetriolo negli spogliatoi.