venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

A Milano sono definitivamente impazziti: è ufficiale il ciclone Cruciani

PUBBLICITA

Durante l’ultima puntata de La Zanzara su Radio 24, Giuseppe Cruciani ha espresso pesanti critiche nei confronti della giunta di Milano. Ha sottolineato che secondo lui, la decisione di non installare una statua raffigurante una donna che allatta il seno e il divieto di consumare pizza, acqua e gelati dopo la mezzanotte sono segnali che la giunta è completamente fuori controllo. Inoltre, ha evidenziato il problema dell’erba alta nei parchi della città.

Critiche alla giunta di Milano

Durante l’ultima trasmissione de La Zanzara su Radio 24, Giuseppe Cruciani ha definito la giunta di Milano come impazzita a seguito delle decisioni prese riguardanti una statua raffigurante una donna che allatta il seno e il divieto di consumare cibo e bevande dopo la mezzanotte.

Divieti assurdi a Milano

Giuseppe Cruciani ha criticato duramente i divieti imposti dalla giunta di Milano, sottolineando che vietare consumazioni di cibo e bevande dopo la mezzanotte è un’eccessiva restrizione delle libertà personali. Ha inoltre evidenziato il problema dell’erba alta nei parchi della città, definendolo come una situazione assurda.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento