giovedì, Novembre 21, 2024

A novembre Conte cerca la prima vittoria: statistiche super in carriera

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

    Il Napoli cerca riscatto dopo un novembre in sordina, segnato da risultati altalenanti come la sconfitta contro l’Atalanta e il pari ottenuto nel big match al San Siro contro l’Inter. Queste battute d’arresto mettono in luce un urgente bisogno di invertire la rotta per mantenere la vetta della classifica.

    PUBBLICITA

    Un Novembre da Dimenticare per il Napoli

    Il club partenopeo ha iniziato il mese da primo in classifica, ma le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. Novembre, che storicamente segna un periodo favorevole per le squadre guidate da Antonio Conte, ha visto il Napoli privo di vittorie, puntando a cambiare questa tendenza al più presto.

    La Tradizione Vincente di Conte

    I dati suggeriscono che Novembre è un mese propizio per Conte, con le sue squadre che hanno ottenuto ben 19 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte su 28 incontri totali dal 2011-12. Un passato che il tecnico vorrà emulare per portare il Napoli a risultati più consoni alle sue ambizioni stagionali.

    Il Napoli riprende dunque la corsa in campionato, determinato a spezzare i recenti equilibri e a ritrovare la strada del successo, sfruttando la tradizione vincente di Conte e la carica della tifoseria azzurra.

    Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento