martedì, Maggio 6, 2025

A Torino attaccano Motta: “64% possesso, 4 gol presi. Juve sterile e inconcludente”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

‘Nella partita di ieri, la Juventus ha deluso le aspettative con una prestazione sottotono, suscitando diverse perplessità sulla gestione di Motta.’ Le statistiche del match, infatti, parlano chiaro e gettano luce su una performance opaca della squadra bianconera.

Statistiche Impietose

‘La Juventus ha sofferto in termini di possesso palla, registrando una percentuale ben al di sotto della media stagionale.’ Questo ha portato a una scarsa efficacia offensiva, con poche azioni pericolose create e diverse occasioni mancate. ‘La difesa non è stata da meno’, con numerosi errori che hanno permesso agli avversari di trovare la via del gol senza eccessive difficoltà.

Critiche a Motta

Le scelte tecniche di Motta sono state bersaglio di critiche, soprattutto in merito agli schieramenti e alle sostituzioni effettuate durante il corso della partita. ‘La gestione del gruppo’ e le decisioni nelle fasi cruciali dell’incontro hanno sollevato dubbi tra gli addetti ai lavori e i tifosi, molti dei quali ora si chiedono se l’allenatore sia realmente la persona giusta per guidare la Juventus verso gli obiettivi stagionali.

Reazioni dei tifosi

‘I social sono stati invasi da commenti di tifosi delusi’, i quali non hanno esitato a esprimere il loro disappunto. Le speranze per il prossimo incontro sono alte, ma la squadra e il suo allenatore dovranno rispondere alle aspettative mostrate.

A Torino attaccano Motta: “64% di possesso e 4 gol presi. Juventus sterile e inconcludente”

Tante perplessità sulla gestione di Motta, le statistiche parlano in maniera molto negativa della prestazione della sua Juve.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento