‘Nella partita di ieri, la Juventus ha deluso le aspettative con una prestazione sottotono, suscitando diverse perplessità sulla gestione di Motta.’ Le statistiche del match, infatti, parlano chiaro e gettano luce su una performance opaca della squadra bianconera.
Statistiche Impietose
‘La Juventus ha sofferto in termini di possesso palla, registrando una percentuale ben al di sotto della media stagionale.’ Questo ha portato a una scarsa efficacia offensiva, con poche azioni pericolose create e diverse occasioni mancate. ‘La difesa non è stata da meno’, con numerosi errori che hanno permesso agli avversari di trovare la via del gol senza eccessive difficoltà.
Critiche a Motta
Le scelte tecniche di Motta sono state bersaglio di critiche, soprattutto in merito agli schieramenti e alle sostituzioni effettuate durante il corso della partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti accusa Acerbi di mentire: ecco la vera storia dei fatti
Zidane snobba la Juventus: “Ho un desiderio più grande”
Ravezzani attacca acquisto da 30 milioni: solo 2 gol in 4 anni, uno dei peggiori flop di mercato della storia
Bianchi: “Un bestione in campo, con fisico da paura e tecnica da maestro come Spinazzola”
Reazioni dei tifosi
‘I social sono stati invasi da commenti di tifosi delusi’, i quali non hanno esitato a esprimere il loro disappunto. Le speranze per il prossimo incontro sono alte, ma la squadra e il suo allenatore dovranno rispondere alle aspettative mostrate.
A Torino attaccano Motta: “64% di possesso e 4 gol presi. Juventus sterile e inconcludente”
Tante perplessità sulla gestione di Motta, le statistiche parlano in maniera molto negativa della prestazione della sua Juve.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale