sabato, Aprile 27, 2024

“Abbiamo difeso molto bene. Questa vittoria può essere una scintilla”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, ha analizzato ai microfoni di Mediaset il passaggio ai quarti di Coppa Italia ottenuto ai danni del Napoli.

Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, ha analizzato ai microfoni di Mediaset il passaggio ai quarti di Coppa Italia ottenuto ai danni del Napoli: “Questo successo ha un’importanza notevole: avevamo bisogno di una scintilla per ripartire e questo successo potrebbe rappresentare questa scintilla. Faccio i complimenti ai miei compagni di squadra, abbiamo difeso molto bene, anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica.

Ballardini? Ci ha dato serenità dopo un momento brutto come l’esonero di Alvini, un allenatore che ringrazierò sempre. Mi è dispiaciuto molto perché avevamo stretto un bel legame. Speriamo comunque che Ballardini ci dia la sua esperienza e ciò che ci è mancato nella prima parte di stagione“.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS