domenica, Aprile 28, 2024

Accardi: “ADL vuole giocarsela anche in Champions, ricordate cosa si diceva un mese fa?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giuseppe Accardi, procuratore sportivo ed ex calciatore

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giuseppe Accardi, procuratore sportivo ed ex calciatore: “C’è il freddo nel mercato. Inter e Milan stanno discutendo con molti giocatori perché ne stanno perdendo tanti, allora se escono, devono entrare. 

Secondo me il Milan vivrà un periodo abbastanza complicato perché sta facendo una sorta di rifondazione. Sono andati via due perni molto importanti come Maldini e Massara. Ma la perdita più grossa per il Milan è quella di non avere nello spogliatoio uno come Ibrahimovic che riesce a spostare gli equilibri anche quando non gioca. Io auguro al Milan di non perderlo come fiducia dentro al progetto. 

La cosa più importante del Napoli è che sia rimasto Osimhen che è un giocatore importantissimo. Questo significa che il…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS