venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Acerbi assolto, la reazione di ADL. Juan Jesus capitano contro l’Atalanta?

**La reazione di ADL alla sentenza di assoluzione di Acerbi e l’ipotesi di Juan Jesus capitano contro l’Atalanta**

La società azzurra si è schierata a fianco di Juan Jesus sin dall’inizio, proteggendolo e supportandolo in seguito al caso Acerbi. La vicinanza è stata dimostrata attraverso post contro il razzismo e un duro comunicato diramato il 26 marzo. Sebbene Acerbi sia uscito indenne dalla vicenda, il Napoli e Juan Jesus non intendono fermarsi qui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nell’imminente gara contro l’Atalanta è previsto un segnale forte da parte dell’intera squadra per esprimere solidarietà al compagno.

Il quotidiano cittadino afferma: “Non è escluso che in occasione della partita contro l’Atalanta venga indossata una maglia con la scritta #Io sto con JJ e che a Jesus venga assegnata la fascia da capitano. La decisione spetterà a De Laurentiis, che si è mostrato infuriato e contrariato per la determinazione del giudice sportivo.” Juan Jesus, nonostante la sentenza favorevole emessa dal Giudice Sportivo Mastrandrea, è apprezzato da tutti per la sua serietà e il suo comportamento professionale impeccabile.

Fonte: [https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/acerbi-assolto-la-reazione-di-adl-juan-jesus-capitano-contro-l-atalanta_541715.html](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/acerbi-assolto-la-reazione-di-adl-juan-jesus-capitano-contro-l-atalanta_541715.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS