domenica, Aprile 28, 2024

L’ex Procuratore FIGC: ”Acerbi arrogante, ha perso la maschera”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Il difensore Acerbi squalificato per 10-15 giornate: le dichiarazioni dell’ex Procuratore FIGC**

L’ex Procuratore Federale dell’Ufficio Indagini della FIGC, Bruno D’Urso, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla squalifica di Francesco Acerbi per 10-15 giornate. D’Urso ha definito il difensore dell’Inter come arrogante e ha affermato che ha perso la sua maschera.

**La situazione legale di Francesco Acerbi**

Secondo D’Urso, se Acerbi e i suoi legali continueranno a negare le frasi contro Juan Jesus, la punizione sarà ancora più grave. La Procura della FIGC avvierà un procedimento di accertamento dei fatti, in risposta al supplemento di indagine richiesto dal Giudice Sportivo dopo l’episodio avvenuto durante Inter-Napoli.

L’arbitro La Penna si sarebbe basato sul resoconto di Juan Jesus senza aver sentito direttamente le affermazioni di Acerbi, creando una situazione che potrebbe portare a conseguenze disciplinari più pesanti per il giocatore dell’Inter.

In conclusione, la situazione legale di Acerbi rimane incerta e dipenderà dalle prossime mosse della Procura FIGC in merito al caso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS