lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Acquista i biglietti per la partita Napoli vs Roma: tutte le informazioni sui prezzi e la vendita

Il 17 Aprile 2024 sarà il giorno in cui potrai assicurarti i biglietti per l’attesissima partita Napoli contro Roma, che si disputerà durante la 34° giornata del campionato di Serie A. Gli orari definitivi per l’acquisto verranno comunicati prossimamente. La vendita dei biglietti avverrà in due diverse fasi che è importante conoscere.

Fase 1: Acquisto online riservato ai titolari di Fidelity Card residenti in Campania

La prima fase, denominata Fase 1, concentrerà l’acquisto online esclusivamente per i possessori della Fidelity Card residenti in Campania. Per poter partecipare a questa fase di vendita, sarà necessario essere in possesso di una tessera Fan Stadium Card che dovrà essere sottoscritta entro le ore 12:00 del 16 Aprile 2024.

Fase 2: Apertura della vendita a tutti gli interessati

La seconda fase, conosciuta come Fase 2, permetterà a tutti gli interessati di acquistare i biglietti, salvo differenti disposizioni dalle autorità competenti. Durante questa fase, sarà possibile accedere all’acquisto dei biglietti da parte di chiunque sia interessato a vivere l’emozione della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS