lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trattativa Conte-De Laurentiis: Kiss Kiss Napoli rivela novità sull’accordo imminente

Valter De Maggio, il direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rivelato importanti dettagli durante un’intervista a Radio Goal sulle trattative in corso tra il Napoli e Antonio Conte per la posizione di allenatore. De Maggio ha confermato che Conte è la prima scelta del Napoli e che il presidente De Laurentiis sta lavorando attivamente per accelerare i tempi dell’accordo, nonostante l’interesse mostrato anche dal Bayern Monaco.

Massimo riserbo e silenzio: strategie vincenti nelle trattative

Durante le dichiarazioni di De Maggio, si è evidenziata l’importanza del silenzio e del massimo riserbo per garantire il successo delle trattative. Questa strategia potrebbe essere determinante per raggiungere un’intesa favorevole con Conte.

La priorità di Conte: tornare ad allenare in Serie A

Come sottolineato da De Maggio, la priorità assoluta di Antonio Conte è quella di fare ritorno sulla panchina di una squadra di Serie A, preferibilmente in Italia. Questo desiderio potrebbe facilitare l’accordo con il Napoli, club di grande prestigio nel panorama calcistico italiano.

De Laurentiis determinato ad ottenere Conte

Nonostante l’interesse anche da parte del Bayern Monaco, De Laurentiis sembra determinato a concludere positivamente la trattativa con Conte. Il presidente del Napoli è concentrato nel raggiungere un’intesa vantaggiosa per entrambe le parti, dimostrando la volontà di portare un allenatore di alto livello alla guida della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS