Adani smonta il Napoli post San Siro: troppi errori e De Bruyne furioso! #Napoli #Milan #CalcioItaliano #Podcast
Nell’ultima puntata del podcast Viva el Futbol, Lele Adani non ha risparmiato critiche alla squadra del Napoli dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan. Con il suo solito stile diretto e un po’ spigoloso, l’ex difensore ha evidenziato come i partenopei abbiano dominato in apparenza ma fallito nei momenti chiave, senza mezzi termini.
“Il Napoli ha governato la partita ma il Milan ha vinto in entrambe le aree, dove le sfide si decidono. Ma non è di questo che dobbiamo stupirci perché il Napoli è più evoluto ed è più avanti. Ma ci sono stati troppi errori. Cassano attacca Allegri: “Allenatore finito, disastri per anni e Milan senza gioco”
Conte rimescola la difesa e si scervella sul modulo per un’assenza chiave
Di Livio bacchetta De Bruyne: “Non sta bene, gira a vuoto e scarsa qualità”
SSC Napoli vira al virtuale: l’esperienza immersiva che sconvolgerà i tifosi!
Adani ha poi affrontato la questione relativa a De Bruyne, giustificandone la reazione con un tocco di realismo brutale, quasi come a dire che in campo non c’è spazio per i sentimentalismi. “De Bruyne? Ha il diritto di incazzarsi, viceversa ci sarebbe stato qualcosa di strano visto che era la prima a San Siro con la maglia del Napoli. Ma sono cose che si risolvono in pochi secondi. Nessun caso. Le parole di Conte in conferenza non sono solo per De Bruyne ma per tutti.”
Queste riflessioni di Adani mettono in luce le fragilità del Napoli, ricordando che persino una squadra all’avanguardia può inciampare per via di errori evitabili, in un mondo del calcio dove la perfezione è un’illusione.