venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Adani: “Grave gesto di De Laurentiis. Niente ironia”

Nella puntata di ieri della Bobo TV, il noto ex calciatore Daniele Adani ha commentato il momento difficile che sta attraversando il Napoli.

Sul canale Twitch di Christian Vieri, durante la trasmissione Bobo TV, Daniele Adani ha parlato del momento turbolento che sta attraversando il Napoli. In particolare, l’ex calciatore ha sottolineato che l’Inter e la Juventus, le due grandi squadre italiane, sono in situazioni diverse. Secondo Adani, l’Inter è avanti rispetto alla Juventus per quanto riguarda la rosa e la consapevolezza. Negli anni passati, la Juventus ha fatto ingenti investimenti per ingaggiare giocatori importanti, mentre l’Inter ha fatto acquisti a costo zero. Inoltre, Adani ha sollevato il dubbio sul motivo per cui la Juventus sembra depotenziare i propri giocatori. Secondo lui, i centrocampisti della Juventus non sono inferiori a Boloca e Matheus Henrique, giocatori dell’Inter.

Successivamente, Adani ha espresso la sua opinione sulla situazione del Napoli. Ha definito il tweet del presidente De Laurentiis come un gesto grave, sottolineando che non è il momento di fare sarcasmo. Secondo Adani, il tweet del presidente ha scatenato le reazioni degli appassionati napoletani, causando scontento e delusione. Adani crede che le scelte fatte dalla società abbiano interrotto il “giochino” e che la magia del Napoli si sia persa.

Fonte: areanapoli.it