lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiariello: “Il Bologna soffre contro Natan. Se Osimhen sbaglia il rigore la colpa è di Garcia?”

Umberto Chiariello ha espresso alcune considerazioni sulla prestazione del Napoli nell’ultima giornata di campionato. In particolare, ha commentato il debutto di Natan definendolo un buon giocatore e sottolineando che la squadra del Bologna ha avuto difficoltà a contrastarlo. Chiariello ha evidenziato anche le occasioni da gol create dal Napoli, sottolineando che non è colpa di Garcia se Osimhen ha fallito un calcio di rigore o se altri calciatori non sono riusciti a segnare. Infine, ha fatto alcune considerazioni sulle sostituzioni effettuate da Garcia, sottolineando che alcune scelte sono state critiche, come ad esempio l’entrata di Cajuste che ha dato nuovo impulso alla squadra.

In generale si può dire che l’esordio di Natan sia stato positivo, nonostante il Napoli non sia riuscito a conquistare la vittoria. Tuttavia, è un segnale promettente per il futuro del difensore brasiliano. Quanto a Osimhen, nonostante abbia fallito un rigore, non si può porre tutta la colpa su di lui. Il calcio è un gioco dinamico e, purtroppo, gli errori possono capitare anche ai migliori. Infine, le scelte effettuate da Garcia nelle sostituzioni sono soggettive e possono essere giudicate in base all’interpretazione personale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS