L’ex difensore analizza il momento attuale del team azzurro: “Il Napoli deve cambiare la percezione che abbiamo di loro”.
Daniele Adani ha anche parlato del Napoli durante un’intervista con Tuttomercatoweb. “Nonostante le molteplici opportunità, il Napoli è cambiato ed è diventato una squadra normale. Le squadre normali vivono le partite sul filo dell’equilibrio. Hanno avuto occasioni da gol, ma hanno sbagliato, hanno colpito i pali, ma almeno sono riusciti a creare gioco. Il Napoli deve cambiare la percezione che abbiamo di loro: non sempre domineranno il campo, l’importante è che riescano ad attuare le idee di Garcia senza restare a metà strada,” ha spiegato.
Quindi è difficile che il Napoli vinca lo scudetto? “È difficile dirlo, il campionato è appena iniziato. L’Inter è molto ben attrezzata, la Juve è forte e non è impegnata nelle coppe… Non è scontato che il Napoli si confermi. Mi piacerebbe sapere quale strada percorreranno con il nuovo allenatore, perché secondo me sono ancora a metà strada,” ha sottolineato Adani, ex difensore di Brescia e Fiorentina.