domenica, Aprile 28, 2024

Insigne su Messi: “Il più forte della storia”. Poi si “corregge” e cita Maradona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha condiviso una storia su Instagram su Messi prima di rivedere il suo pensiero.

La partita tra Inter Miami e Toronto è stata vinta nettamente dalla squadra di casa con il punteggio di 4-0, ma da segnalare alcuni problemi fisici per Leo Messi. Mentre la Pulce stava lasciando il campo, l’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne si è avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni fisiche.“Come ti senti?”, gli ha chiesto. Messi gli ha spiegato che era ancora dolorante alla caviglia, motivo per cui era stato sostituito. Il calciatore nativo di Frattamaggiore è un grande fan dell’argentino.

Lorenzo Insigne, in una storia sui social, ha pubblicato una foto in cui appare insieme a Lionel Messi, aggiungendo la frase: “Il più forte della storia”. Consapevole dell’impatto che il suo messaggio avrebbe potuto avere sui tifosi del Napoli, il Magnifico ha poi corretto il tiro pubblicando una nuova storia accompagnata da questo post: “Non era mia intenzione fare alcun tipo di paragone. Il mio unico DIOS10 è e sarà sempre Diego Armando Maradona”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS