sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“ADL fa la sua battaglia, ecco quando è iniziato lo scontro con gli ultras”

“Dal punto di vista della protervia, dello scontro, hanno cominciato loro”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, è intervenuto Angelo Forgione, scrittore e giornalista: “De Laurentiis vuole portare avanti questa battaglia, non so dove arriviamo con questa escalation. Più si va avanti, più il Napoli diventa forte, più la situazione si incancrenisce. Questa cosa diventa un boomerang se gestita in questa maniera. Che il Napoli vinca o meno è irrilevante, la tifoseria vuole che De Laurentiis vada via, ma lui non accenna a questo, va davanti ai microfoni e fa la sua battaglia: questa cosa fa male a tutta la città.

Non è vero che megafoni, striscioni, bandiere non si possono portare, il materiale si può introdurre previa autorizzazione. La battaglia alle curve è iniziata da Napoli-Frosinone in Serie B, quando dalla Curva si spostarono ai Distinti rovinando la promozione: è la stessa dinamica. Dal punto di vista della…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS