venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

ADL ha danneggiato il Napoli, Kvaratskhelia deluso, Garcia ha deluso Osimhen

Il presidente Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia sotto accusa: critica da parte del giornale riguardo alla dirigenza e all’allenatore.

Il quotidiano Libero non risparmia critiche nei confronti della dirigenza e dell’area tecnica del Napoli, analizzando la situazione attuale della squadra azzurra. “Questa volta – si legge – De Laurentiis ha commesso un grosso errore, ancora di più di quando ha pensato che fosse una buona idea continuare a puntare su giocatori in declino e affidarli a Gattuso. Il giocattolo ha iniziato a rompersi quando Spalletti ha deciso di non rispettare il contratto e fare un passo indietro, seguito poi da Giuntoli che si è rivelato essere juventino. De Laurentiis si è dimostrato impreparato. Ancora oggi non è chiaro cosa lo abbia spinto ad affidare il Napoli ad un allenatore dimenticato in Arabia Saudita e completamente disconnesso dal campionato italiano.”

E ancora: “Rudi Garcia sta dimostrando di non essere minimamente all’altezza: in cinque giornate ha distrutto due anni di progressi di Osimhen, ha smantellato la funzionante catena di destra per insistere su Raspadori fuori posizione. Inoltre, Kvaratskhelia è sconsolato a causa della mancanza di gol, la difesa è vulnerabile da ogni parte: è stato necessario l’infortunio di tutti gli altri per vedere Natan in campo, che non è Kim ma è sembrato superiore all’inguardabile Juan Jesus. L’errore è stato commesso da chi gli ha affidato quella panchina.”

Fonte