domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ADL ha danneggiato il Napoli, Kvaratskhelia deluso, Garcia ha deluso Osimhen

PUBBLICITA

Il presidente Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia sotto accusa: critica da parte del giornale riguardo alla dirigenza e all’allenatore.

Il quotidiano Libero non risparmia critiche nei confronti della dirigenza e dell’area tecnica del Napoli, analizzando la situazione attuale della squadra azzurra. “Questa volta – si legge – De Laurentiis ha commesso un grosso errore, ancora di più di quando ha pensato che fosse una buona idea continuare a puntare su giocatori in declino e affidarli a Gattuso. Il giocattolo ha iniziato a rompersi quando Spalletti ha deciso di non rispettare il contratto e fare un passo indietro, seguito poi da Giuntoli che si è rivelato essere juventino. De Laurentiis si è dimostrato impreparato. Ancora oggi non è chiaro cosa lo abbia spinto ad affidare il Napoli ad un allenatore dimenticato in Arabia Saudita e completamente disconnesso dal campionato italiano.”

E ancora: “Rudi Garcia sta dimostrando di non essere minimamente all’altezza: in cinque giornate ha distrutto due anni di progressi di Osimhen, ha smantellato la funzionante catena di destra per insistere su Raspadori fuori posizione. Inoltre, Kvaratskhelia è sconsolato a causa della mancanza di gol, la difesa è vulnerabile da ogni parte: è stato necessario l’infortunio di tutti gli altri per vedere Natan in campo, che non è Kim ma è sembrato superiore all’inguardabile Juan Jesus. L’errore è stato commesso da chi gli ha affidato quella panchina.”

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento