martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ADL monopolizza ruoli nel Napoli: presidente, direttore e allenatore

Riflessioni di Maurizio Pistocchi sul Napoli di Rudi Garcia dopo il pareggio contro il Milan.

Maurizio Pistocchi ha espresso le sue considerazioni sul Napoli durante una puntata di “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte. Secondo Pistocchi, la squadra partenopea sta perdendo la sua identità, non essendo più una vera e propria squadra. Nonostante abbiano una rosa fortissima, la prestazione contro il Milan è stata caratterizzata da una confusione totale. Pistocchi riflette su chi potrebbe essere il nuovo allenatore in caso di esonero di Garcia, ma lascia la decisione a De Laurentiis, che attualmente ricopre i ruoli di presidente, direttore sportivo ed allenatore del Napoli.

Per Pistocchi, la mancanza di idee è ciò che i giocatori non possono accettare, più che un’idea diversa in sé. Il pareggio contro il Milan ha lasciato perplesso Pistocchi, che si domanda chi abbia più rimpianti tra le due squadre. Nonostante il Milan stesse vincendo, ha finito per subire il pareggio da parte del Napoli.

Per quanto riguarda la possibile sostituzione di Garcia, Pistocchi non vuole prendere posizioni e lascia la scelta a De Laurentiis. Ha però menzionato l’allenatore Lopetegui come possibile candidato, anche se recentemente ha subito delle sconfitte significative. Pistocchi sottolinea che subentrare in corsa è complicato e quindi sarebbe necessario qualcuno con equilibrio mentale e certezze tecniche per affrontare la sfida. Nonostante ci siano diverse opzioni disponibili, la decisione finale spetta a De Laurentiis.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento