Seguici
Notizie live
Caricamento...

ADL non ha presentato le sue scuse a Osimhen, nessuna firma sul rinnovo del contratto: “Vivono come estranei nella stessa casa”

Pubblicità
ADL non ha presentato le sue scuse a Osimhen, nessuna firma sul rinnovo del contratto: “Vivono come estranei nella stessa casa”

Secondo Il Mattino, al momento e con tale distanza dalla società, l’ex giocatore del Lille non sta firmando il prolungamento del contratto con il Napoli.

Victor Osimhen ha contraddetto i commenti sul razzismo verso i napoletani dopo la controversia degli ultimi giorni, ma la situazione con il club non è ancora stata risolta. Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, il calciatore nigeriano ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui ha sottolineato il suo amore per Napoli e per i tifosi partenopei. Un popolo che gli ha sempre dimostrato affetto e gentilezza sin dal suo arrivo in Italia. Parole significative, a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Nonostante ciò, persistono dei contrasti tra Victor e la società. Inoltre, Aurelio De Laurentiis non gli avrebbe ancora chiesto scusa per l’incidente su TikTok. Di conseguenza, il rinnovo del contratto è entrato in una nuova fase di stallo. Al momento attuale e con tale distanza dalla società, l’ex calciatore del Lille sembra non voler firmare il prolungamento del contratto con il Napoli. Pertanto, la tensione rimane alta, con Victor e il club che convivono come estranei, stando a quanto riportato dal quotidiano campano.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.