venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

Adriano suscita emozioni: ”In un giovane cresciuto in favela sembrava impensabile…”

L’ex calciatore dell’Inter, Adriano, si racconta mettendo in risalto la sua infanzia difficile: “L’Inter è parte integrante della mia esistenza, la mia famiglia”.

Questa sera alle 18.30 Inter e Fiorentina si sfidano a San Siro, con le squadre attualmente a sei e quattro punti in classifica. Nel match della squadra nerazzurra l’ex giocatore Adriano si è espresso così: “Il calcio è stato – ed è – il tutto nella mia vita. Per un ragazzo nato in una favela alcune cose potevano sembrare impensabili. Grazie al calcio ho potuto migliorare la vita della mia famiglia, ho potuto viaggiare in tutto il mondo…. È stata la mia ragione di vita“. Ha sottolineato l’ex calciatore dell’Inter e della Fiorentina.

Inoltre, Adriano ha aggiunto: “Ho vissuto tanti splendidi momenti qui, se chiudo gli occhi il gol che mi viene in mente è quello su punizione al Bernabeu del 14 agosto 2001, dicono che quella palla viaggiasse a 170 all’ora… È un ricordo indelebile per me, così come il gol nella finale della Copa America del 2004 contro l’Argentina: quel gol segnato al minuto 93 ci ha permesso di ottenere il pareggio e poi vincere ai rigori ed è rimasto una memoria indelebile. L’Inter fa parte della mia vita, è la mia famiglia, un Club che amo e sostengo sempre”.

Fonte