lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Adrien Rabiot e il suo futuro incerto alla Juventus

Adrien Rabiot, il talentuoso centrocampista della Juventus, ha stupito i tifosi rilasciando delle dichiarazioni in merito al suo futuro con la squadra torinese. Nonostante una stagione di successo, il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro e ha dichiarato che è in fase di riflessione.

Rabiot si trova attualmente con la nazionale francese in preparazione per le prossime amichevoli contro Germania e Cile. Dopo essersi confrontato con il ritiro della selezione transalpina, ha espresso pubblicamente le sue incertezze riguardo al prosieguo della sua carriera con la Juventus.

Il centrocampista è giunto a Torino nel 2019 e si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva con la maglia bianconera. La sua presenza in squadra è molto apprezzata dai tifosi e la sua possibile partenza potrebbe destare preoccupazione tra i sostenitori del club.

Nonostante le sirene di mercato che lo circondano, Rabiot ha dichiarato di voler prendersi il tempo necessario per valutare attentamente le sue opzioni e prendere la decisione migliore per il suo futuro professionale. La Juventus, dunque, dovrà attendere con ansia la scelta finale del talentuoso mediano francese.