mercoledì, Maggio 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Peppe Incocciati “non esagerare” su Francesco Acerbi dopo l’episodio con Juan Jesus

L’ex calciatore del Napoli, Peppe Incocciati, ha voluto condividere il suo pensiero sul recente episodio che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus. Durante un’intervista a TMW Radio, Incocciati ha sottolineato la necessità di non esagerare nella valutazione di ciò che è accaduto e di considerare anche il punto di vista di Acerbi.

Secondo Incocciati, il gesto di Acerbi va condannato, definendolo “stupido”, ma allo stesso tempo ritiene che Juan Jesus avrebbe potuto gestire diversamente la situazione. Incocciati ha sottolineato che non bisogna generalizzare e catalogare il popolo italiano come razzista, poiché in campo si sentono spesso provocazioni di vario genere.

Se fosse stato coinvolto in una situazione simile ai suoi tempi da calciatore, Incocciati afferma che avrebbe risolto la questione direttamente con il diretto interessato, senza coinvolgere pubblicamente tutti. Secondo lui, a volte si dà troppo peso a parole che potrebbero non avere un reale significato di fondo.

Infine, Incocciati ritiene che Acerbi, considerando anche il suo passato, non sia da etichettare così severamente per un episodio isolato. È importante mantenere la calma e cercare di comprendere tutte le sfaccettature di una controversia senza generalizzazioni affrettate.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche