martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Ag. Di Lorenzo critica Calzona: “Cambio da disperato. Comportamento da scolaro all’università!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mario Giuffredi, rappresentante di Giovanni Di Lorenzo, ha espresso il suo disappunto riguardo alla gestione del suo assistito da parte di Francesco Calzona durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” su Tele A. Giuffredi ha criticato aspramente l’allenatore, sottolineando che non ha valorizzato adeguatamente le capacità e il talento di Di Lorenzo, compromettendo così la sua crescita e le sue prestazioni in campo.

Insufficiente Valorizzazione delle Capacità

Giuffredi ha accusato Calzona di non dare fiducia al giocatore e di non saper gestire in modo appropriato il suo potenziale. Secondo il rappresentante, un approccio diverso potrebbe consentire a Di Lorenzo di esprimere al massimo le sue qualità tecniche e tattiche, portando a prestazioni migliori.

Mario Giuffredi, inoltre, ha evidenziato le abilità uniche del proprio assistito, sottolineando che una gestione più attenta e mirata potrebbe portare a risultati molto più positivi per il giocatore e per la squadra nel suo complesso. Queste considerazioni hanno ispirato proposte concrete per il futuro prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento