venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di OSIMHEN: “Ha ancora potenziale. Quel rigore col Milan? Sacrosanto”

Il potenziale di Osimhen secondo il suo agente: le parole di Roberto Calenda

Roberto Calenda, noto procuratore calciatori come Victor Osimhen e Juan Jesus, ha rilasciato delle dichiarazioni in diretta su Radio Marte, all’interno della trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma.

Durante l’intervista, Calenda ha parlato del talento di Osimhen, sottolineando le sue qualità di generosità e intensità di gioco. Secondo l’agente, il giocatore del Napoli ha ancora del potenziale da esprimere nonostante alcuni infortuni recenti. Inoltre, ha espresso il desiderio che tali infortuni siano ormai alle spalle del calciatore.

Il procuratore ha inoltre elogiato la vittoria del Napoli contro il Verona, definendola come una delle più importanti del weekend calcistico. Ha sottolineato le difficoltà affrontate dalla squadra a causa degli infortuni e ha lodato l’abilità di Spalletti nel gestire la situazione.

Parlando delle critiche nel mondo del calcio, Calenda ha evidenziato l’importanza di riflettere prima di esprimere giudizi e ha sottolineato le diverse prospettive con cui si guarda al calcio.

Un altro argomento toccato durante l’intervista è stato il rigore assegnato a Osimhen nella partita contro il Milan. Calenda ha espresso la necessità di maggiore chiarezza nell’uso del VAR e ha ritenuto che il rigore fosse non solo sacrosanto ma anche più che meritato.

Infine, l’agente ha accennato al processo di apprendimento dell’italiano da parte di Osimhen e al rapporto positivo di Juan Jesus con il Napoli, evidenziando la sua predisposizione e professionalità.

In conclusione, le parole di Roberto Calenda ci offrono uno sguardo interessante sulle prospettive e le opinioni dell’agente riguardo a temi cruciali nel mondo del calcio e dei suoi giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS