giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Conte testa Lucca come erede di Lukaku: Novità sul turnover con Torino, PSV e Inter

ConteInRosa Antonio Conte sta cercando di gestire al meglio...

Faraoni esulta: “Gol al Napoli mi ha reso l’idolo dei juventini, telefono in tilt”

Un ex giocatore del Verona si vanta del gol...

Conte scommette tutto su un solo giocatore e non lo molla per niente

Conte gioca a fare l'equo, ma si affida a...
PUBBLICITA

Al-Nassr tiene d’occhio Danilo. Marin e altri 4 calciatori in uscita.

Il Napoli tra acquisti e cessioni: le strategie in vista di gennaio

Il giornalista Fabio Mandarini ha esaminato le mosse di mercato del Napoli, evidenziando le opzioni disponibili per il club in vista della finestra di trasferimento di gennaio. Nel suo approfondimento, ha affrontato sia gli acquisti che le cessioni, fornendo una panoramica completa delle possibili operazioni.

Analisi delle possibili acquisizioni

Mandarini ha esaminato le potenziali trattative sui calciatori che il Napoli potrebbe voler integrare nella propria rosa. ‘Nel mirino del club ci sono giocatori che possono rafforzare il centrocampo e l’attacco’, ha detto, sottolineando l’importanza di rinforzare questi reparti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le probabili cessioni

Parallelamente agli acquisti, il Napoli potrebbe valutare alcune cessioni per ottimizzare la gestione della rosa. ‘Ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare la squadra, sia per esigenze tattiche sia per motivazioni di bilancio’ è stato uno dei punti chiave del discorso. Questo aspetto sarà cruciale per bilanciare il bilancio del club e garantire un’adeguata flessibilità finanziaria.

Mandarini afferma che la dirigenza del Napoli stia lavorando instancabilmente per realizzare un mercato equilibrato, con l’obiettivo di rafforzare la squadra mantenendo d’occhio i conti.

Fonte Verificata

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 12:22 — Ultima alle 12:22
  1. Oggi