giovedì, Giugno 20, 2024

Alemao torna a Napoli: ex campione azzurro dirigerà allenamenti a Torre Annunziata

Ricardo Rogerio de Brito, noto come Alemao, è riconosciuto come uno dei più grandi mediani che abbiano mai giocato per il Napoli, avendo conquistato lo scudetto, la Coppa Uefa e la Supercoppa italiana. Quando si parla di Alemao, i tifosi del Napoli non possono fare a meno di emozionarsi. Il centrocampista brasiliano dal viso chiaro e i boccoli biondi, che da giovane gli conferivano l’aspetto di un tedesco (in portoghese “alemao” significa “tedesco”), farà ritorno in Campania.

Il Ritorno di Alemao a Torre Annunziata

Alemao sarà infatti a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove condurrà due allenamenti presso il “Parco Carolina”. Qui collaborerà con il padrone di casa, l’allenatore professionista UEFA A Stefano Cirillo, il quale sarà come sempre supportato dal suo ampio e qualificato staff.

La passione di Alemao per il calcio non si è mai spenta, e il suo ritorno promette di essere un momento indimenticabile per i giovani atleti e per tutti gli appassionati di calcio della zona. La sua esperienza e la sua competenza offriranno ai partecipanti un’occasione unica per apprendere dai migliori.

La Collaborazione con Stefano Cirillo

Stefano Cirillo, allenatore di calibro UEFA A, è entusiasta di poter lavorare al fianco di una leggenda come Alemao. Questa sinergia tra due figure di spicco del calcio internazionale rappresenta un’opportunità inestimabile per coloro che avranno la fortuna di partecipare agli allenamenti.

Il “Parco Carolina” sarà dunque il teatro di due giorni di allenamenti intensi e formativi, che uniranno la grinta e l’esperienza di Alemao con la metodologia e la professionalità di Cirillo e del suo staff.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche