giovedì, Maggio 9, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi rivela: “Ho scelto Simone Inzaghi al posto del cinema”. La sorprendente storia con David Bowie.

Alessia Marcuzzi ha recitato un ruolo da protagonista nel film “Il mio West” di Giovanni Veronesi. In un’intervista al Corriere della Sera, la showgirl e conduttrice televisiva ha parlato dell’esperienza come attrice, descrivendo il momento in cui è stata uccisa da David Bowie nel film.

L’esperienza di Alessia Marcuzzi in “Il mio West”

Nel film, Alessia Marcuzzi interpreta il ruolo della maïtresse, amante di Harvey Keitel, che viene uccisa da David Bowie. All’epoca aveva solo 26 anni e ha ricordato l’esperienza come un momento paradisiaco per lei. Essere uccisa da David Bowie è stata un’esperienza unica e indimenticabile per Alessia Marcuzzi.

La presenza di David Bowie sul set

David Bowie, con la sua presenza, metteva tutti sotto una tensione incredibile. Prima ancora del suo arrivo, la sua presenza spaventava tutti sul set. Nonostante ciò, era sempre educato e si presentava sempre vestito da cowboy, anche quando non era necessario per le riprese.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche