lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aliberti: squilibrato avrei tenuto questi due al Napoli

Aniello Aliberti: il suo parere sul Napoli e il rispetto nel calcio

L’ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti, ha espresso il suo pensiero riguardo al Napoli durante una recente intervista su Radio Punto Nuovo. Mettendo in luce l’importanza del carattere e della leadership nel mondo del calcio, Aliberti ha citato l’ex allenatore Spalletti come esempio di come il rispetto e l’assunzione di responsabilità siano fondamentali per ottenere successo.

Spalletti e la leadership nel calcio

Aliberti ha evidenziato la figura di Spalletti come un allenatore che sa imporsi e che non tollera interferenze esterne nella gestione della squadra. Ha sottolineato come la storia del calcio dimostri che il carattere e la determinazione giocano un ruolo chiave nel raggiungimento dei risultati positivi, e che coloro che si assumono le responsabilità e lavorano con impegno sono in grado di ottenere successo.

Ruoli ben definiti nella gestione sportiva

Secondo le parole di Aliberti, è fondamentale che i presidenti dei club calcistici permettano ai direttori sportivi e agli allenatori di svolgere il proprio compito senza intromissioni eccessive. L’ex presidente della Salernitana ha enfatizzato che le scelte di assumere professionisti competenti sono motivate da precise ragioni, e che è dannoso per i dirigenti interferire nelle decisioni di natura tecnica e manageriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS