lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rino Foschi: l’intervista su Radio Goal a proposito della gestione del Napoli

L’incontro con Zamparini e le similitudini con De Laurentiis

Durante un’intervista recente a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’esperto dirigente sportivo Rino Foschi ha raccontato della sua collaborazione con il presidente Zamparini per oltre otto anni. Foschi ha sottolineato come Zamparini avesse l’abitudine di cambiare frequentemente i suoi collaboratori, evidenziando però una certa somiglianza di stile con il presidente del Napoli, De Laurentiis. Secondo Foschi, De Laurentiis ha appreso diverse cose da Zamparini nel corso degli anni, adottando un approccio simile nel guidare il club partenopeo. La collaborazione tra i due è stata positiva, poiché condividevano una visione comune sul ruolo del presidente di un club.

La gestione delle responsabilità e delle crisi

Foschi ha evidenziato che Zamparini si assumeva sempre le responsabilità delle scelte intraprese, anche quando queste portavano ad eventuali crisi. Diversamente, De Laurentiis ha dovuto affrontare alcune crisi nel corso della sua presidenza a causa di decisioni non sempre ottimali prese in passato. Nonostante ciò, entrambi i presidenti hanno dimostrato di saper gestire le sfide e la complessità del mondo del calcio in modo competente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS