domenica, Aprile 28, 2024

ALLEGRI: “DYBALA non convocato. SCUDETTO? Impossibile”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Massimiliano Allegri ha le idee chiare alla vigilia di Juventus-Spezia, in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium di Torino. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

“Affronteremo una squadra che gioca e che lascia sempre tre giocatori davanti – ha detto parlando dell’avversario -. Hanno tecnica, poi anche per loro i punti sono molto pesanti. Avremo uno stadio quasi pieno, dovrà esserci una bella spinta da parte di tutti i tifosi per portare a casa la vittoria”.

Dybala? Ieri è uscito anzitempo dall’allenamento per un problemino al flessore, quindi è ancora fuori – ha spiegato -. Ha avuto un risentimento non nella stessa zona, spiace perché aveva lavorato. Speriamo per la prossima”.

“Lo Scudetto? Dobbiamo essere coi piedi piantati per terra. Se l’Atalanta batte il Torino siamo dietro a loro per gli scontri diretti e quindi al quinto posto – ha aggiunto -. Servono 84 punti minimo per vincere e noi purtroppo non possiamo arrivarci. Dobbiamo pensare a raggiungere il quarto posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS