domenica, Aprile 28, 2024

PIOLI: “Con il NAPOLI gara stimolante, IBRAHIMOVIC ci sarà”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan: Pioli conferma la presenza di Ibrahimovic

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha espresso la sua anticipazione per la sfida tra Napoli e Milan in conferenza stampa. Pioli ha sottolineato l’importanza di questa partita e la sfida per il titolo. Ha commentato che l’atmosfera al Maradona sarà un grande spettacolo e un ambiente stimolante, non solo per il Napoli ma anche per il Milan. Ha sottolineato la necessità di lucidità e convinzione in tutte le prossime partite.

Pioli ha poi annunciato che Ibrahimovic si è allenato con la squadra e probabilmente sarà in campo per la partita. Ha anche commentato sulla forza delle squadre avversarie e ha dichiarato che la chiave della partita sarà la difesa.

Il tecnico ha sottolineato l’importanza di leggere attentamente le situazioni in campo, uscire dalla pressione quando necessario e giocare bene nella metà campo avversaria.
Ha poi analizzato gli aspetti di gioco del Napoli, sottolineando le loro abilità sulle fasce e centralmente con Osimhen. Infine, ha espresso la sua speranza che il Napoli giochi con una difesa alta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS