Nell’attesa della partita di Serie A tra Napoli e Juventus, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha motivo di gioia grazie alla vittoria della sua cavalla Sun Never Sets al Premio Ceprano. Montata da Mario Sanna, Sun Never Sets, proveniente dalle scuderie di Stefano Botti, ha primeggiato nella prima corsa del pomeriggio ippico a Capannelle, superando Benny In Love e Princess Chizara.
Questo successo è di grande importanza per Allegri e proietta la cavalla verso il prestigioso Premio Regina Elena, in programma il 28 aprile.
All’Ippodromo Capannelle di Roma, oltre alla vittoria di Sun Never Sets, si è contraddistinto anche il ritorno in pista del derby winner Goldenas, sotto la guida di Dario Di Tocco. Dopo aver superato alcuni problemi negli ultimi mesi, il cavallo della razza Dormello Olgiata, allenato da Riccardo Santini, si è classificato secondo alle spalle di Friedrich, cavallo condotto alla vittoria dal rinomato jockey Christian Demuro, ultimo vincitore dell’Arco di Trionfo lo scorso ottobre.