giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Allegri: “Sconfitta meritata, noi con poche energie. Dispiace per Agnelli…”

“Stasera la sconfitta è meritata ma dobbiamo fare i complimenti al Napoli perché ha fatto una bella partita”. Così ai microfoni di DAZN l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta la sconfitta contro la formazione partenopea.

Allegri: “Sconfitta meritata, noi con poche energie”

“Per quanto riguarda noi – dice – eravamo un po’ bassi di energia. Dopo l’1-0, nel momento migliore nostro, abbiamo preso il 2-0. Dopo abbiamo continuato, abbiamo fatto il 2-1, abbiamo avuto 2-3 situazioni buone all’interno dell’area, la sensazione è che si potesse fare gol, ma il calcio è anche questo”.

“Ora bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e riprendere di nuovo a lavorare – ha aggiunto Allegri -. Il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. Però la partita di stasera è stata questa”.

Allegri: “Ora ripartire. Dispiace per Agnelli, era ultima partita”

“Le sconfitte sono pesanti, a volte sono immeritate, stasera è meritata e siamo arrivati con un carico di energie inferiori – le parole del tecnico bianconero -. Ci sono situazioni in cui rischi di prendere gol, situazioni leggibili, abbiamo avuto la forza di cercare di ribaltarla ma non è stato così, non dobbiamo buttarci giù, sono serate che capitano”.

Il tecnico bianconero poi chiosa: “Dispiace che questa sia l’ultima partita del presidente Andrea Agnelli. Ha costruito un ciclo forse irripetibile, ma dobbiamo pensare ad andare avanti, come ci ha detto lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS