Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno in campo dei bianconeri, impegnati allo stadio Zini contro la Cremonese domani pomeriggio.
Allegri: “Napoli favorito, noi vogliamo entrare nelle prime quattro”
Il tecnico ha espresso un parere sulla situazione di classifica del campionato alla ripresa, che secondo lui sarà “bello e difficile, perché la seconda parte è quella dove si decide tutto. Va vissuta con entusiasmo, con voglia e responsabilità”.
“Nella seconda parte non c’è più tempo di recuperare, per quello è più bella e divertente. In questo momento il Napoli è nettamente favorito, il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro e andarci a giocare le finali, di Coppa Italia ed Europa League”, aggiunge Allegri.
Allegri: “Cremonese squadra aggressiva da affrontare con umiltà”
“Ripartiamo dopo 52 giorni di stop con una partita difficile, perché la Cremonese nelle ultime due partite in casa non ha preso gol, ed è una squadra molto aggressiva. Domani dobbiamo avere grande rispetto e umiltà, perché sarà una partita complicata”, aggiunge sull’avversario di domani.