Altare pareggia al 98′ contro la Salernitana: Cagliari-Salernitana finisce 1-1
Nel match tra Cagliari e Salernitana, una rete di Altare al 98′ dimezza le speranze di salvezza dei granata. L’Arechi è lo scenario di una partita cruciale per entrambe le squadre, che si giocano le proprie chance di rimanere in Serie A. Dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi emozioni, il secondo tempo si accende improvvisamente.
La partita sembra sbloccarsi al 68′ con un calcio di rigore assegnato alla Salernitana dopo un fallo in area. Verdi realizza dal dischetto, portando la squadra di casa in vantaggio. Tuttavia, la partita non è ancora finita.
Il finale si fa concitato, con tensioni tra le due panchine e alcuni cartellini assegnati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
McTominay chiude i dubbi: “Sto alla grande a Napoli” – Noi laziali ci facciamo una risata!
Tarallo: “La Lazio è l’unica vera minaccia al Napoli per lo scudetto”
Conte stuzzica l’Inter con la sua solita maestria: oggi tutti inchiodati su Inter-Fiorentina, ma noi napoletani non ci caschiamo! (82 caratteri)
Conte abborda De Bruyne, messaggio trapelato e la conferma è servita: un altro bel colpo in vista?
La classifica vede la Salernitana al 17º posto con un margine ristretto, avanti di soli 2 punti sul Genoa e 1 sul Cagliari. Le prossime partite saranno decisive: la Salernitana affronterà l’Empoli, mentre il Cagliari dovrà vedersela con l’Inter, attualmente in lotta per lo scudetto. Nel contempo, il Genoa sarà impegnato contro il Napoli al Maradona. La lotta per la salvezza è più accesa che mai.

