venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alternative a Dragusin in Premier: Chalobah del Chelsea

Dopo aver concluso con successo la trattativa per Pasquale Mazzocchi e aver compiuto progressi significativi per Lazar Samardzic, il Napoli si focalizzerà ora sul rinforzo del reparto difensivo centrale.

Secondo fonti di Tuttosport, sembrerebbero emergere alcuni ostacoli nella trattativa con Radu Dragusin, citando possibili alternative. Tra queste, spiccano i nomi di Eric Dier del Tottenham e Trevoh Chalobah del Chelsea, entrambi valutati per una possibile cessione in prestito.

Nel frattempo, la trattativa per Martin Vitik, talentuoso difensore centrale di 20 anni dello Sparta Praga, sembra essere in fase avanzata, ma l’affare verrebbe finalizzato per la prossima stagione.

L’interesse del Napoli nei confronti di Chalobah si presenta come una possibile soluzione alternativa nell’ambito del mercato delle cessioni in Premier League. La giovanissima promessa inglese, facente parte della rosa del Chelsea, potrebbe offrire un’opzione interessante per rafforzare la difesa partenopea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS