martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ALTOBELLI: “SCUDETTO? Se il NAPOLI batte l’INTER cambia tutto”

Il Napoli contro l’Inter: le previsioni di Alessandro Altobelli

Manca ormai poco a Napoli-Inter, l’atteso big match della 25esima giornata che potrebbe letteralmente cambiare il corso della corsa allo Scudetto.

Le parole di Alessandro “Spillo” Altobelli, un altro grande ex calciatore, aggiungono ulteriore attesa all’incontro. L’ex attaccante dei nerazzurri e della nazionale italiana, campione del mondo nel 1982, non ha dubbi sul fatto che sarà una partita spettacolare, tra due squadre che praticano un bel calcio. Ha dichiarato al quotidiano ‘Roma’: “Il Napoli è in forma e ha ottenuto ben quattro vittorie consecutive, mentre l’Inter ha avuto qualche inciampo e ha lasciato punti per strada.

Altobelli ha poi fatto notare che nonostante l’Inter sia in una fase migliore al momento, la sfida sarà aperta e combattuta. Ha aggiunto: “Se il Napoli dovesse vincere, allora tutto cambierebbe nella corsa allo Scudetto. Per sognare il titolo, gli azzurri non possono permettersi passi falsi”.

Le sue affermazioni alimentano ancora di più l’entusiasmo per un match che potrebbe davvero cambiare le sorti del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS