ALTOBELLI: “SCUDETTO? Se il NAPOLI batte l’INTER cambia tutto”

Continua il conto alla rovescia: mancano tre giorni a Napoli-Inter, il big match della 25esima giornata che potrebbe realmente spostare gli equilibri nella corsa Scudetto.

PUBBLICITA

A parlare è un altro grande ex: Alessandro ‘Spillo’ Altobelli. Lo storico attaccante dei nerazzurri e della nazionale italiana, campione del mondo 1982, non ha dubbi: “Sarà una partita bellissima, tra due squadre che giocano un gran calcio – ha detto al quotidiano ‘Roma’ -. Il Napoli è in forma e viene da quattro vittorie consecutive, l’Inter invece ha avuto qualche incidente di percorso e ha perso qualche punto per strada“.

E’ vero, gli uomini di Spalletti arrivano meglio a questo impegno così importante – spiega -. Ma la partita sarà tutta da vivere e da giocare. Se dovesse vincere il Napoli, allora cambierebbe tutto nella corsa Scudetto. Per sognare il titolo gli azzurri non possono sbagliare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Quote Serie A, per i bookie Inter sempre favorita su Juve per lo scudetto

E’ sempre duello Inter-Juventus nelle previsioni dei bookmakers per la vittoria del campionato di Serie A. Prosegue il Derby d’Italia a distanza: alla vittoria dei bianconeri con il Napoli, ha risposto prontamente la squadra di Inzaghi con un poker rifilato all’Udinese un giorno più tardi. I neroazzurri restano primi in classifica e favoriti nelle quote per lo scudetto tra 1,33 e 1,43 nelle previsioni di William Hill e Planetwin365, inseguiti dalla squadra di Allegri, in lavagna tra 2,75 e 3,75. Continuano a faticare e a perdere terreno le altre due pretendenti. Sale da 6,50 a 10 la quota per il...