giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DONNARUMMA: “I tifosi mi accusano, ma fu il MILAN a chiudere con me”

    I tifosi mi accusano, senza sapere come sono andate realmente le cose. Diciamo che l’ultima chiamata che ho ricevuto dal Milan è stata per comunicarmi che avevano preso un nuovo portiere. Quindi è finita così“. Parole di Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, che oggi è tornato a parlare del suo passato in rossonero in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

    Mi hanno sempre trattato bene, a Milano mi sono sentito a casa. Poi sappiamo che le cose sono cambiate – spiega -. Dopo tanti anni non è stato facile separarsi da una realtà come il Milan, lì sono cresciuto come uomo e giocatore e non posso che ringraziare il club per tutto quello che ha fatto per me“.

    Il PSG? Penso che sia sempre stato nel mio destino, mi seguivano da anni e mi hanno sempre fatto sentire il loro interesse – spiega il portiere di Castellammare di Stabia -. Il presidente Al Khelaifi e Leonardo mi hanno fatto capire che mi volevano davvero e mi fanno sentire sempre la loro vicinanza. Sono molto contento ed orgoglioso di aver fatto questa scelta e di stare qui“.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche