mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...

Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”

L'attaccante italo-argentino guida la vittoria di Gattuso contro Israele...
PUBBLICITA

Alvino: ”Brillantezza del Napoli con Kvaratskhelia. Ho letto qualcosa, ho i brividi”

Carlo Alvino, cronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra partenopea.

Carlo Alvino, cronista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia e delle relative controversie. Queste le sue parole: “Gli agenti di Kvaratskhelia evidentemente hanno trascorso una vacanza a Napoli per godersi le bellezze del Golfo. I rapporti tra il Napoli e i rappresentanti del ragazzo sono più che buoni, il calciatore georgiano ha un contratto a lungo termine. Il problema del Napoli non sussiste, così come non sussiste per chi si occupa degli interessi del calciatore. Quando sarà il momento opportuno, verrà effettuato il rinnovo, Kvara ha dimostrato sul campo nel suo primo anno in Serie A di essere un talento eccezionale. Se devo avanzare una critica, devo farlo nei confronti dei suoi rappresentanti: probabilmente non credevano che fosse un talento così grande da accontentarsi di un ingaggio modesto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Se avessero avuto maggiore fiducia nel loro giocatore, avrebbero richiesto un salario maggiore al Napoli”.

Inoltre ha aggiunto: “Ingaggio basso? Il Napoli ha compiuto una mossa geniale e sa fare bene il calcio. Questo modo di operare dovrebbe essere preso ad esempio e applaudito anche dai tifosi anziché girarsi sempre dall’altra parte e criticare questa squadra”.

Infine ha concluso: “Ho letto di un accordo tra la Sampdoria e l’Agenzia dell’Entrate, che mette in gage il proprio logo. Quando leggo queste cose mi vengono i brividi. A Napoli abbiamo passato per queste forche caudine, quindi complimenti al Napoli e ai suoi dirigenti. Chiudere un contratto con il giocatore più forte del campionato a quelle cifre è una mossa brillante. Poi è fuori discussione che il ragazzo meriti di più, ma il Napoli guida la danza e il rinnovo verrà fatto quando sarà il momento opportuno”.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri