La situazione attuale del Napoli e la possibile scelta dell’allenatore da parte di De Laurentiis sono stati oggetto di discussione del giornalista Carlo Alvino.
Secondo Alvino, c’è una seria considerazione da parte di De Laurentiis nel sollevare Rudi Garcia e il principale candidato per sostituirlo è Tudor.
Il noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, Carlo Alvino, ha sostenuto che De Laurentiis potrebbe esonerare Garcia da un momento all’altro. L’obiettivo del presidente è fare la migliore scelta per il futuro della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Il Napoli sente la necessità di un allenatore in grado di insufflare nuova energia, dato che la gestione Garcia non ha portato i risultati sperati. Alvino ha evidenziato che De Laurentiis ha un solo nome in testa per il ruolo di allenatore, e si tratta di Tudor.
Il tecnico croato, che ha recentemente lasciato il Marsiglia, potrebbe essere la scelta ideale per guidare il Napoli. Tudor ha già accumulato notevoli esperienze in Italia, specialmente con il Verona, dimostrandosi un allenatore capace.