Osimhen è arrivato in ritardo allo stadio e ha perso il primo tempo

Victor Osimhen è arrivato in ritardo oggi allo stadio Diego Armando Maradona e ha perso buona parte del primo tempo.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dalla trasmissione DAZN, Osimhen è arrivato in ritardo presso l’impianto di Fuorigrotta, tanto da non riuscire a seguire il primo tempo della partita. È sceso negli spogliatoi al fischio finale e è stato tra i primi a lasciare lo stadio.

Il giocatore ha dovuto affrontare un problema al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare la settima partita consecutiva, limitando la sua presenza allo stadio dove era seduto vicino al presidente De Laurentiis e ai fratelli Cannavaro.

Osimhen dovrebbe tornare in campo il 25 novembre, quando il Napoli affronterà l’Atalanta in trasferta per la 13esima giornata di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Bruscolotti: “Mazzarri intervenga subito, non possiamo guardare”

Bruscolotti: "Mazzarri deve intervenire immediatamente, non possiamo permetterci di restare inermi" Il Napoli ha subito un'altra sconfitta nello stadio Diego Armando Maradona. Durante la trasmissione televisiva "Campania Sport" su Canale 21, Giuseppe Bruscolotti ha analizzato l'ultima prestazione della squadra. L'Inter ha ottenuto una vittoria con un punteggio di 0-3, riprendendo il comando della classifica di Serie A. Questa sconfitta è particolarmente amara per gli azzurri, che avrebbero potuto ridurre il divario di punti con i nerazzurri. Bruscolotti, ex difensore e simbolo del Napoli, ha espresso preoccupazione per la fase difensiva della squadra. "Se fossi in Walter Mazzarri interverrei subito per registrare la...