Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha espresso il proprio disappunto dopo la sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Inter, accusando l’arbitro Massa di aver contribuito alla sconfitta con una direzione di gara discutibile.
Durante il primo tempo, la squadra partenopea ha tenuto testa all’avversario, ma nel secondo tempo è stata colpita duramente e, secondo Alvino, alcune decisioni arbitrali a favore dell’Inter hanno influito in modo eccessivo sul risultato. Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Alvino ha manifestato la propria frustrazione attraverso una serie di post sui social media, in cui ha criticato aspramente l’operato dell’arbitro Massa. Ha accompagnato i suoi messaggi con immagini pubblicate sui social.
: “Lo 0-3 fa ancora più rabbia perché al netto dei tanti (troppi) errori del Napoli, se dici che la partita è stata decisa da due clamorosi errori arbitrali passi per il solito vittimista napoletano. Ma tant’è, meglio passare per vittimista che per fesso!”.
E ancora: “Se non vinciamo con 20 punti di vantaggio è dura… vergognatevi!”.

