martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Amauri rivela i suoi attaccanti preferiti della Serie A

La famosa rivista calcistica Cronache di Spogliatoio ha recentemente intervistato Amauri, l’ex attaccante brasiliano con una carriera di successo in club come Parma, Napoli, Juventus, Palermo, Torino e Fiorentina. Durante l’intervista, Amauri ha condiviso le sue opinioni su alcuni degli attaccanti più celebri della Serie A.

Mauro Icardi vs Shevchenko vs Pippo Inzaghi

Amauri ha espresso la sua preferenza per Shevchenko rispetto a Mauro Icardi e Pippo Inzaghi, elogiando le abilità e il talento dell’ucraino. Tuttavia, ha anche riconosciuto il valore di Inzaghi e Di Natale, sottolineando la loro importanza nel calcio italiano.

Antonio Di Natale

Durante l’intervista, Amauri ha anche menzionato il talentuoso attaccante Antonio Di Natale, evidenziando la sua versatilità e determinazione sul campo. Di Natale è stato un pilastro del calcio italiano per molti anni, dimostrandosi un giocatore completo e instancabile nella sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS