martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rrahmani, il mistero del Napoli: un’ex stella del Verona che ha sorpreso tutti

La stagione del Napoli si è rivelata deludente, con scarse note positive da evidenziare. Lobotka e Politano sembrano essere gli unici ad aver mantenuto un rendimento all’altezza delle aspettative, mentre gli altri giocatori hanno deluso. Tuttavia, vari elementi potrebbero aver influito sulle prestazioni inferiori alla media.

Anguissa e Osimhen: l’impatto della Coppa d’Africa

Anguissa e Osimhen hanno dovuto affrontare la Coppa d’Africa, un impegno che ha inciso sulle loro prestazioni con il Napoli. La fatica fisica e mentale di un torneo così impegnativo ha potuto influenzare il loro rendimento in Serie A.

Di Lorenzo: da protagonista a un’annata negativa

Dopo stagioni di successo con il Napoli, Di Lorenzo ha vissuto un periodo sottotono. Nonostante le alte aspettative su di lui, diversi fattori possono aver contribuito al suo calo di forma. La sua performance inferiore rispetto al passato ha inciso sul rendimento complessivo della squadra.

Kvaratskhelia: isolato contro le difese nemiche

Kvaratskhelia si è spesso trovato a combattere da solo contro le difese avversarie. Nonostante le sue notevoli capacità, la mancanza di supporto da parte dei compagni ha ostacolato la sua espressione completa del potenziale. In un contesto di squadra in difficoltà, è stato difficile per lui brillare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS