giovedì, Ottobre 3, 2024
PUBBLICITA

Amodio: “Napoli è il mio rifugio, che memorie. Esteban Crucci è un talento da ingaggiare”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolas Amodio, vecchia conoscenza dei tifosi del Napoli, ha raccontato la sua esperienza con la maglia degli azzurri. Nato in Uruguay, il centrocampista ha vestito la maglia del Napoli dal 2006 al 2009, diventando così un volto noto tra i supporter della squadra partenopea.

Ricordi Indelebili

Parlando del suo periodo al Napoli, Amodio ha sottolineato quanto fosse importante per lui giocare in una squadra così prestigiosa e in una città con una passione così intensa per il calcio. ‘Sarà per sempre uno dei capitoli più significativi della mia carriera’, ha dichiarato. Ricordando alcuni dei momenti più emozionanti, il centrocampista ha menzionato la promozione dalla Serie B alla Serie A, un traguardo significativo per il club e per i tifosi.

PUBBLICITA

Con la maglia azzurra, Amodio ha vissuto partite straordinariamente intense e ha costruito rapporti di amicizia che durano tutt’oggi. ‘Giocare al San Paolo è un’esperienza unica. L’entusiasmo dei tifosi ti spinge a dare il massimo in ogni partita’, ha aggiunto.

Passione e Dedizione

Il calciatore uruguaiano ha avuto parole di affetto anche per l’ambiente Napoli, raccontando come la città lo avesse accolto a braccia aperte. ‘I napoletani hanno una passione per il calcio che è difficile spiegare a parole. È qualcosa che devi vivere per capire realmente.’ Rivivendo i suoi anni con il Napoli, Amodio ha espresso gratitudine per tutto ciò che la città e i tifosi gli hanno dato.

Oggi, Nicolas Amodio continua a seguire il Napoli e non perde occasione per sostenere la sua ex squadra. È rimasto legato alla città e ai tifosi, affermando che Napoli sarà sempre una parte fondamentale della sua storia calcistica.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI