Seguici
Notizie live
Caricamento...

Amoruso: “Juve? So che inizierà prossimo anno con 30 punti di penalizzazione”

Pubblicità
Amoruso: “Juve? So che inizierà prossimo anno con 30 punti di penalizzazione”

Tra campo e vicende giudiziarie, la Juventus non smette di far discutere. Alla vigilia della sfida dello stadio Maradona contro il Napoli, snodo cruciale nella corsa scudetto, si torna a parlare dell’inchiesta Prisma sulle plusvalenze che coinvolge, tra le altre, anche il club bianconero.

Inchiesta plusvalenze, Juve penalizzata? Parla Amoruso

A rivelare una delle possibili sanzioni che potrebbe incombere sulla Juventus è Lorenzo Amoruso, ex calciatore tra le altre di Bari, Fiorentina e soprattutto Rangers e oggi opinionista sportivo per varie trasmissioni ed emittenti televisive.

Amoruso: “Juve? L’anno prossimo avrà 30 punti di penalizzazione”

“Mi hanno detto che la Juventus finirà questa stagione senza sanzioni – dice Amoruso a Radio Bruno -. Nella prossima, invece, i bianconeri dovrebbero partire con 30 punti di penalizzazione”.

Pubblicità

“Questo è quello che mi è stato riferito. Probabilmente starò dicendo una stupidaggine, ma questo è quello che so – ha precisato l’ex calciatore -. Pare che non vogliano alterare il campionato attualmente in corso ed è una cosa che mi pare anche giusta”.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.