mercoledì, Novembre 13, 2024

Analisi del giornalista Francesco Marolda sulla vittoria del Napoli e le difficoltà difensive

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli Si Aggiudica la Vittoria sul Monza e Sale in Classifica: Le Analisi del Giornalista Francesco Marolda

Il Napoli ha recentemente conquistato una vittoria di 2-4 sul Monza, con conseguente salita in classifica. Questo cambio di posizione ha riacceso le ambizioni europee del club, portandolo al settimo posto. Il ben noto giornalista campano Francesco Marolda ha approfondito l’argomento durante “Il bello del calcio”, un popolare programma televisivo trasmesso su Televomero.

Difetti del Napoli: Le osservazioni di Marolda

Durante la trasmissione, Marolda ha sollevato un problema significativo che affligge il Napoli. Ha affermato che il club sembra giocare con meno due calciatori, riferendosi specificamente ai difensori centrali. Secondo lui, il problema principale del Napoli è l’incapacità di prevenire gol evitabili.

“h3″>Il Problema con la Difesa del Napoli

Lo specialista del calcio ha osservato che i difensori centrali del Napoli, indipendentemente dal loro potenziale e dalle loro abilità, sembrano non riuscire a prevenire determinati gol. Questa tendenza ha portato il club a subire gol evitabili che potrebbero essere prevenuti con una difesa più forte e concentrata.

Conclusioni e Prospettive Future

Nonostante queste problematiche, lascia comunque aperto il discorso sulle potenzialità e ambizioni del Napoli nel panorama calcistico europeo. L’attuale posizione in classifica è positiva, ma ci sono ancora aree di miglioramento. Ciò che è certo, in base alle osservazioni di Marolda, è che il Napoli deve lavorare sulla sua difesa se vuole mantenere e migliorare la sua posizione nel campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento