lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi della partita Napoli-Frosinone: Politano il migliore in campo

Il Napoli affronta il Frosinone e registra un pareggio 2-2, mantenendo la sua posizione al 7° posto insieme alla Lazio. Dopo la recente vittoria contro il Monza, la squadra di Calzona non riesce a ottenere i tre punti necessari per continuare la sua scalata in classifica.

Tributo a Spalletti e opportunità per i giocatori chiave

Prima del calcio d’inizio, c’è stato un tributo a Spalletti, presente al ‘Maradona’. Durante la partita, Osimhen e Ostigard hanno avuto diverse occasioni per segnare, ma è stato Politano a sbloccare il risultato con un magnifico gol. Osimhen ha avuto un’altra opportunità che però ha sprecato, mentre Meret si è distinto parando il rigore di Soulé.

Un match intenso con gol e espulsioni

Turati ha negato il raddoppio a Osimhen e Di Lorenzo, ma Meret ha subito il pareggio da parte di Cheddira. Nonostante Osimhen abbia pareggiato per il Napoli, Cheddira ha realizzato una doppietta per il Frosinone. Nel finale, Mario Rui è stato espulso.

Valutazioni di Maurizio Compagnoni

Maurizio Compagnoni ha dato i suoi voti ai giocatori azzurri, individuando i migliori e i peggiori del match.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS