martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: alla ricerca di difensori di esperienza per la nuova stagione

Il Napoli è attualmente impegnato nel mercato alla ricerca di difensori di esperienza per rafforzare la propria retroguardia. Dopo la partenza del difensore Kim Min-jae, il club ha identificato la necessità di aggiungere due nuovi centrali per garantire una maggiore solidità difensiva.

Profilo ideale dei difensori cercati

Il presidente De Laurentiis ha chiarito che la priorità è trovare difensori solidi e affidabili, in grado di garantire prestazioni di alto livello in campo. Il Napoli sta valutando diversi profili e le trattative sono in corso per individuare i giocatori adatti a questo ruolo cruciale all’interno della squadra.

Le opzioni sul tavolo

Nel mirino del club partenopeo ci sono diversi difensori, ma l’obiettivo è chiudere i rinforzi al più presto per consentire ai nuovi arrivi di integrarsi con la squadra prima dell’inizio della nuova stagione. Con il mercato estivo in pieno svolgimento, il Napoli è determinato a completare con successo la sua campagna acquisti per garantire una difesa solida e competitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS